Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12.000 ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo, il comportamento di un'officina che manda via i clienti ? da prendere a bastonate solo perch? provoca danno d'immagine al marchio, cos? come un concessionario della mia zona (presso il quale avevo preso la B4 910) che non ha l'attrezzatura e non sa nemmeno come si fa per regolare la catena, ma il problema non sono i concessionari che non fanno sconti...sono quelli che li fanno a rotta di collo e sviliscono il valore di Mv sul mercato.
    Quanti vorrebbero andare in giro su una F430 ma non hanno i soldi per comprarsela...non per questo ferrari svende le proprie automobili!
    Io sono rimasto un po scottato dalla politica commerciale di Mv e dei suoi concessionari e credo che come me tanti ne hanno subito le conseguenze; un mio amico non riesce a vendere a 10.000? una 312R del 2007 e 6.000km pagata 20.000?!!!! E' assurdo!!! Ci sono scorte di magazzino da smaltire? Bene, fate come Ducati (anche l?...): regalate abbigliamento, accessori, parti speciali, corsi in pista o biglietti della SBK ma non rubate i soldi alla gente che vi ha dato fiducia!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rob72 View Post
      Hai ragione pero ogni persona ha la suo mentalita, e lui ha i suoi clienti fedeli poi c'? chi e appasionato e chi corre dietro hai soldi. Ti dico io che nel mio lavoro chi e dietro i soldi e solo un rompi co....oni e io preferisco fare senza. Quel che dico e che e triste vedere questo con MV che non e una moto commerciale. Vedi Factory anche a 15000 non vende la sua R7, allora meglio tenerla che vendere al prezzo di una volgare R1. Io ho comprato italiano perche di japp ne ho avute tante. Pero vedo che non cambia niente, forse una Ducati ha piu potenziale di clienti e quinidi e piu facile da vendere, pero posso dire che un altra Mv non la compro piu....
      Senza dubbio.
      Ma visto che in questi tempi danno finanziamenti a cani e porci per il superfluo (superauto, moto) che poi "svendono" per rientrare nella minghiata che han fatto, chi non ha una marea di soldi, ci bada a queste cose,al prezzo di acquisto e di vendita...

Io sono ancora scioccato da ducati, c'e' chi l'ha pagata 22.000 euro nuova, e adesso si trova a 15.500 sempre nuova....

Comment

• Font Size
        Capisco ragazzi, pero non vi sembra che il cliente vero e quello che compra la moto dei suoi sogni quando viene di uscire in commercio, ho un amico che aveva preso anni fa una RC45 a quasi 30000 euros, e dopo 6 mesi la vendevano 5-6 milla meno cara, ma dovè la considerazione del cliente vero che fa si che il marchio sopravive, e che e quello che compra la nuova quando esce?!? Invece quel che compra il prezzo a ribasso non e un fedele. Quindi per MV avrano trovato nuovi clienti con quei prezzi, pero ne hanno perso uno, la mia 312R e la miglior moto che ho avuto, speciale da guidare una moto d'uomo! Pero quando mi verra la voglia di cambiare non mi vedranno da MV, e me ne andro forse da Aprilia con RSV4 o in BMW, o forse meglio mi trovo una R7 che resta la moto dei miei sogni....

Comment

• Font Size
          Hai ragione pero ogni persona ha la suo mentalita, e lui ha i suoi clienti fedeli poi c'? chi e appasionato e chi corre dietro hai soldi. Ti dico io che nel mio lavoro chi e dietro i soldi e solo un rompi co....oni e io preferisco fare senza. Quel che dico e che e triste vedere questo con MV che non e una moto commerciale. Vedi Factory anche a 15000 non vende la sua R7, allora meglio tenerla che vendere al prezzo di una volgare R1. Io ho comprato italiano perche di japp ne ho avute tante. Pero vedo che non cambia niente, forse una Ducati ha piu potenziale di clienti e quinidi e piu facile da vendere, pero posso dire che un altra Mv non la compro piu....
          senza offesa ma mi sembra un discorso "senza senso":

mi spiego: ducati ha dalla sua degli appassionati (il + delle volte meglio definirla "fanatici") che comprano qualsiasi cosa purch? abbia scritto ducati, e quindi pu? permettersi una certa politica commerciale.

MV invece come tutti sanno non naviga in buone acque, quindi ? giusto che si adegui al mercato... perch? l'alternativa sarebbe chiudere baracca

Comment

• Font Size
            Pero fare quel che fanno non migliora la situazione...

Quando sei padre di famiglia che spendi 20000 euro per uan moto che e di prstigio tipo Ferrari in auto e che dopo un anno la vendi neanche 10000, perche le scontano a 12 mila nuove, spigami dove e il senzo quindi...

Originally posted by Scorpion View Post
            senza offesa ma mi sembra un discorso "senza senso":

mi spiego: ducati ha dalla sua degli appassionati (il + delle volte meglio definirla "fanatici") che comprano qualsiasi cosa purch? abbia scritto ducati, e quindi pu? permettersi una certa politica commerciale.

MV invece come tutti sanno non naviga in buone acque, quindi ? giusto che si adegui al mercato... perch? l'alternativa sarebbe chiudere baracca

Comment

• Font Size
              ripeto è una cosa che fan tutti...

hai citato aprilia... guarda le RSV... all'inizio costavano un botto... appena si è iniziato a parlare di V4, le Factory costavano meno di una naked jap....

ora la V4, uscita a 21k... già le trovi a circa 18k... fai passare qualche mese e le factory le troverai a meno ancora...

la mania di rinnovare le moto ogni 2 anni porta a questo... ed è x questo che comprerò una moto nuova SOLO con un forte sconto, altrimenti ne cerco una con 1 anno di vita

Comment

• Font Size
                Hai ragione, pero il vero appassionato di un marchio che compra quand esce senza sconto quello nessuno le sostiene e quindi siamo sempre allo stesso posto... il vero c'e l'ha nel c...lo e gli altri approfitano del mondo strano nel quale viviamo oggi...

Originally posted by Scorpion View Post
                ripeto ? una cosa che fan tutti...

hai citato aprilia... guarda le RSV... all'inizio costavano un botto... appena si ? iniziato a parlare di V4, le Factory costavano meno di una naked jap....

ora la V4, uscita a 21k... gi? le trovi a circa 18k... fai passare qualche mese e le factory le troverai a meno ancora...

la mania di rinnovare le moto ogni 2 anni porta a questo... ed ? x questo che comprer? una moto nuova SOLO con un forte sconto, altrimenti ne cerco una con 1 anno di vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Live il mondo ? pieno di fregnoni...qui da me c'? uno che l'ha presa pochi mesi fa e pagata 21.000? senza permuta!!!!!
                  nonn ci credo.........
                  e chi ? cosi' sprovveduto da pagarla 21 ?????
                  quando e gi? un p? che le 1078 si trovano a 15,3 15,5
                  io stesso a settembre 2008 ho pagato la 312 1000 15,5
                  insomma viviamo nell'era della comunicazione dove basta digitare MV F4 su google per sapere di tutto e di pi?........se c'? qualcuno che si vuol far inculare probemi suoi
                  io
                  personalmente
                  ho pagato pi? di un anno fa 15 e oggi 12............sempre nuova DA IMMATRICOLARE
                  anche dalle mie parti c'era chi mi aveva chiesto 17 per una gi? immatricolata........
                  non per niente io non la compro nella mia citt?.......

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, pero il vero appassionato di un marchio che compra quand esce senza sconto quello nessuno le sostiene e quindi siamo sempre allo stesso posto... il vero c'e l'ha nel c...lo e gli altri approfitano del mondo strano nel quale viviamo oggi...
                    Certo, hai pienamente ragione.

Per? il mondo strano che viviamo oggi, ? formato di PAGHERO', di Rate per ANNI, come mutui subprime, prestiti per cellulari...oggi viviamo bene, un domani ne pagheremo le conseguenze.

Le moto oggigiorno costano una FOLLIA...basta girare per strada... si parla tanto di crisi, eppure ci son piu' 1098/1198/848 di S4R come il mio...che costa la met?....
                    Finch? ci sono i prestiti, non si percepir? realmente il valore dei soldi, e anche l'idiota dir?...cazz solo 400 euro al mese e ho una 1098R..... da paura lo faccio !!!
                    Dopo breve, si accorgono che non e' la moto per lui, inizia a perder valore, deve rientrare con i soldi. magari ha pure problemi economici e deve venderla al volo, quindi pur di non perdere piu' soldi, la regala, fangulo a chi la vuol vendere al suo prezzo....

Un vero appassionato del marchio, non ? chi la compra a prezzo pieno per forza, ? uno che la ama e non ha problemi a spenderci sopra.
                    La mia moto ha 33.000 km, ora ho da fare dischi freno, sospensione dietro, tagliando, gomme, cambiare dischi frizione... sapete quanto mi coster??
                    C'ho pure cambiato la trasmissione 1000 km fa.. 330 euro...
                    Eppure lo faccio, l'80% di gente che conosco l'avrebbe data dentro e cambiata...

Comment

• Font Size
                      il problema non ? di MV
                      tutto a questo mondo si pu? comprare a verso.......
                      basta essere al posto giusto nel momento giusto ed essere informati
                      chi vende ha esigenze che possono cambiare di mese in mese
                      in un mercato cosi' difficile

quando comprai la prima F4 mi proposero una Desmosedici a 45 mila euro.........
                      ducati non ? immune dalla svalutazione o dall'affare
                      la differenza con MV ? che le MV non si vendono nemmeno deprezzate mentre se metti una ducati 1098 a 14 la vendi......

io personalemtne le moto le compro........non le vendo.........

per me la vecchia F4 ? un opera d'arte se riesco a pagarla come........anzi molto meno di una Yamaha R1........buon per me
                      io la compro per tenerla.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Hai tutta la mia stima live, questo ? l'unico modo per battere il reale deprezzamento del mezzo, l'amore per esso, e il tenerselo per anni e anni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Certo, hai pienamente ragione.

Per? il mondo strano che viviamo oggi, ? formato di PAGHERO', di Rate per ANNI, come mutui subprime, prestiti per cellulari...oggi viviamo bene, un domani ne pagheremo le conseguenze.

Le moto oggigiorno costano una FOLLIA...basta girare per strada... si parla tanto di crisi, eppure ci son piu' 1098/1198/848 di S4R come il mio...che costa la met?....
                          Finch? ci sono i prestiti, non si percepir? realmente il valore dei soldi, e anche l'idiota dir?...cazz solo 400 euro al mese e ho una 1098R..... da paura lo faccio !!!
                          Dopo breve, si accorgono che non e' la moto per lui, inizia a perder valore, deve rientrare con i soldi. magari ha pure problemi economici e deve venderla al volo, quindi pur di non perdere piu' soldi, la regala, fangulo a chi la vuol vendere al suo prezzo....

Un vero appassionato del marchio, non ? chi la compra a prezzo pieno per forza, ? uno che la ama e non ha problemi a spenderci sopra.
                          La mia moto ha 33.000 km, ora ho da fare dischi freno, sospensione dietro, tagliando, gomme, cambiare dischi frizione... sapete quanto mi coster??
                          C'ho pure cambiato la trasmissione 1000 km fa.. 330 euro...
                          Eppure lo faccio, l'80% di gente che conosco l'avrebbe data dentro e cambiata...
                          eppure mi sembra che malgrado l'affare........non mi ha contattato nessuno in pm
                          ? un mese che ho scritto che ci sono delle 312 a 12 mila...........
                          a me sembra un affare irrinunciabile..........
                          si gira su e-bay si prendono anche inculate........ma poi quando si ha una dritta che un concessionario ufficiale vende a quel prezzo sembra che gli altri non credano.........

insomma buttate quei cessi che avete e prendete una 312 a prezzo di uno scooter.........

Comment

• Font Size
                            Ti quoto, anch'io non le vendo sono 15 anni che ho la mia OW01e la F4 speriamo finisca anche lei cosi, pero non mi pare giusto per il vero appassionato di un marchio essere trattato cosi...

il problema non ? di MV
                            tutto a questo mondo si pu? comprare a verso.......
                            basta essere al posto giusto nel momento giusto ed essere informati
                            chi vende ha esigenze che possono cambiare di mese in mese
                            in un mercato cosi' difficile

quando comprai la prima F4 mi proposero una Desmosedici a 45 mila euro.........
                            ducati non ? immune dalla svalutazione o dall'affare
                            la differenza con MV ? che le MV non si vendono nemmeno deprezzate mentre se metti una ducati 1098 a 14 la vendi......

io personalemtne le moto le compro........non le vendo.........

per me la vecchia F4 ? un opera d'arte se riesco a pagarla come........anzi molto meno di una Yamaha R1........buon per me

Comment

• Font Size
                              nonn ci credo.........
                              e chi ? cosi' sprovveduto da pagarla 21 ?????
                              quando e gi? un p? che le 1078 si trovano a 15,3 15,5
                              io stesso a settembre 2008 ho pagato la 312 1000 15,5
                              insomma viviamo nell'era della comunicazione dove basta digitare MV F4 su google per sapere di tutto e di pi?........se c'? qualcuno che si vuol far inculare probemi suoi
                              io
                              personalmente
                              ho pagato pi? di un anno fa 15 e oggi 12............sempre nuova DA IMMATRICOLARE
                              anche dalle mie parti c'era chi mi aveva chiesto 17 per una gi? immatricolata........
                              non per niente io non la compro nella mia citt?.......
                              Live hai ragione...sembra impossibile e pure ? cos?...forse non tutti sono malati come noi e non s'informano continuamente ed altri ancora pi? ignoranti che mi fermavano con l'Mv e credevano che la mia fosse la CC da 100.000? solo perch? ne avevano sentito parlare...
                              Comunque CHETTOTATI'...ancora ci rosico: se sto deficente si prendeva la mia risparmiava un boato di soldi (la mia era tenuta una figlia femmina) ed io prendevo l'Aprilia senza permuta e risparmiavo i soldini...
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                eppure mi sembra che malgrado l'affare........non mi ha contattato nessuno in pm
                                ? un mese che ho scritto che ci sono delle 312 a 12 mila...........
                                a me sembra un affare irrinunciabile..........
                                si gira su e-bay si prendono anche inculate........ma poi quando si ha una dritta che un concessionario ufficiale vende a quel prezzo sembra che gli altri non credano.........

insomma buttate quei cessi che avete e prendete una 312 a prezzo di uno scooter.........
                                Beh onestamente mi chiedon troppi soldi di differenza... non ? che mi va in sto periodo di spendere cos? tanti soldi per una moto.
                                La mia ormai vale neanche 6000 euro, con i graffi le bottarelle poi, vedendo i pignoli e le s4rs perfette a 7500... m''e passata la voglia di venderla
                                ci spendo 1000 euro sopra e diventa NUOVA pronta per 1 altra stagione !

Comment

X
                                Working...
                                X